CETA project guide

Organize your holidays at Ionian Islands and/or Puglia Region with the help of CETA. CETA provides top-level itineraries through the cooperation of certified non-hotel units and tour operators. Register your non-hotel unit and be part of the CETA experience. For more information take a look at our CETA guide!

Back

Avviso per manifestazione di interesse “Ideazione e proposta di itinerari e percorsi di turismo esperienziale in Puglia e nelle Isole Ioniche”

Si pubblica l'Avviso per manifestazione di interesse "Ideazione e proposta di itinerari e percorsi di turismo esperienziale in Puglia e nelle Isole Ioniche".

L'Avviso è rivolto a tour operator e agenzie di viaggio con sede legale nelle aree di progetto, ovvero i territori della regione Puglia e delle Isole Ioniche greche. I partecipanti dovranno presentare un elaborato inerente la creazione di un prodotto turistico con le seguenti caratteristiche:

  • Elementi di innovazione che si riferiscano al turismo esperienziale, con particolare attenzione alla valorizzazione dei luoghi , dell'enogastronomia e di  buone pratiche di turismo sostenibile e responsabile
  • Le aree di riferimento dovranno essere sia la Regione Puglia che le Isole Ioniche greche
  • Sviluppo e commerciabilità nel medio periodo (12 mesi)

Ci si può candidare entro e non oltre venerdì 24 ottobre p.v.

Scarica l'Avviso


Ionian Islands

The Old Fortress of Corfu
The Old Town of Corfu
Navagio Beach at Zakynthos Island

Puglia Region

Castle of Peschici
Trulli of Alberobello
The town of Bisceglie
Vieste Harbour